martedì 20 novembre 2012

Sometimes it's all you need to wear... Profumi di Christina Aguilera..

Essendo fan di Christina Aguilera , dea indiscussa per ogni cantante tra l'altro, ho sempre voluto mettere le mani su una delle svariate fragranze da lei pubblicate, praticamente irreperibili nei negozi italiani. Avendo sempre rinunciato per un motivo o per l'altro a prenderle online, soprattutto per il fatto che volevo provarle tutte, non sapevo quale scegliere, e non sempre si vengono a trovare prezzi convenienti, mi ero data per vinta..
Ma ecco che due mesi fa, durante il mio viaggio a Monaco, entrando per caso in un drugstore , Mueller,  partita con il presupposto di dare uno sguardo allo stand essence..mi ritrovo davanti uno scaffale PIENO di profumi di christina , e relative creme, gel doccia e deodoranti. Ovviamente non mi sono saputa regolare...


Ho acquistato quindi, con anche il contributo del mio santo e martire ragazzo, tutti i profumi in versione da 50 ml, dopo aver già comprato quelle da 15 ml, che ho tramutato poi in regali per le amiche...
Premetto, che questi non sono tutti i profumi di Christina, prima di questi, è uscito "Inspire", che non si trovava nel negozio, ed ancora prima altri 2 chiamati X-Pose, attualmente irreperibili poichè l'azienda che li produceva è fallita. Prima di passare alla descrizione dei profumi faccio un appunto: in Germania era appena uscito il suo nuovissimo profumo , Red Sin, che dicono tra l'altro essere il migliore, ovviamente io questo l'ho scoperto qualche giorno dopo essere rientrata in italia, maledicendo il fatto di non essere entrata da Douglas.
Tornando a noi , vi introduco alla descrizione di ogni profumo tra questi acquistati:
Christina Aguilera - Christina Aguilera
(Source: Fragrantica.com)
Aguilera announces a very feminine and seductive fragrance, components of which have a special meaning for her.


Jasmine reminds her of old Hollywood glamour, while blueberry scent of her honey moon in Bali. Exotic fruits cocktail of mandarin, peach, and blueberry in the top notes are replaced by the voluptuous notes of the heart: jasmine, lily of the valley, peony and ripe plum accords. The sensual base is created of musk, amber, and warm milky tones of sandal wood and vanilla.
Christina Aguilera - Royal Desire
Top notes: white marshmallow, blackberry and mandarin. Heart: honeysuckle, herbs, rose and lily. Base: sandalwood, musk and cedar.

Christina Aguilera - By Night
The scent starts with playful accords of mandarin, freesia and red apple. Besides fruity-floral notes, almonds are there to create a sensual and creamy effect. A heart is composed of vanilla blossom, which enhances feminine and gentle notes of the composition, as well as seductive powers of women. A base incorporates amber and vanilla, which make a very powerful and sexy finish.

Christina Aguilera - Secret Potion
The fragrance blends notes of exotic fruits and sensual flowers with warm oriental undertones. At the top, juicy notes of passion fruit, lemon and mandarin lead the way. Luscious white flowers of jasmine, orange blossom and lotus form the heart of the composition, while the base consists of musk, tonka bean, amber and dark ebony.


Devo dire che ho davvero apprezzato molto questi profumi, al di là delle mie simpatie per Christina, non sono proprio quel che ci si aspetta da un profumo di una celebrity, al di la del packaging secondo me molto femminile, sensuale e prezioso che apprezzo molto, le fragranze sono pensate, rispecchiano davvero delle idee, sensazioni,emozioni.. secondo me non sono affatto scontati, anzi!! Sono molto contenta di questo acquisto e sicuramente ricomprerò alcuni di questi quando finiranno. I primi 2, hanno un odore piu frizzante e fruttato, mentre gli ultimi due secondo me piu "legnoso" e sensuale, personalmente gli ultimi due sono i miei preferiti :) !!!!
Che dire, il mio consiglio è che se vi passano tra le mani non esitate a prenderli! Non ve ne pentirete affatto!!Soprattutto se li trovate a prezzi buoni com'è capitato a me...15 euro circa per le confezioni da 15 ml, e 30 euro per quelle da 50! Meglio di cosi!! :)









Nessun commento:

Posta un commento