martedì 20 novembre 2012

Haul Sephora... Benefit & Too Faced

Ed eccomi qui ad inaugurare il mio blog con questo post... Dopo un po di tempo in astinenza da acquisti makeupposi, ed avendo finito la mia "palette semplice e comoda da tutti i giorni relativamente portatile" xD Che fino a quel momento è stata la Big Beautiful Eyes di Benefit, avevo bisogno di una sostituta, dando un occhiata al sito di Sephora, ho optato per la Naked Eyes di Too Faced, sotto la gentile concessione di regalo da parte del mio ragazzo :) Che assieme a questa, mi ha regalato anche il Kit guance e labbra Feelin Dandy di Benefit :)
Per il momento è solo qualche giorno che le ho tra le mani., ma i miei giudizi sono molto positivi per entrambe!!:) A presto la review completa ..per ora, vi lascio ad una foto :)
Di base vi anticipo che adoro gli ombretti di too faced, e che benefit è annoverabile come il mio brand preferito :) 


Nessun commento:

Posta un commento